CENA CON DELITTO – SI RIPARTE

Venerdì 9 Ottobre 2019 ore 20:30
Siete tutti invitati a Cena con Delitto

Come sempre, in questo primo appuntamento gli attori di Zoè Teatri, nelle vesti di insoliti sospetti, si faranno interrogare dalla TUA squadra investigativa. In un clima divertente e intrigante a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi scoprirà l’assassino?

In premio per il detective capo della squadra vincitrice, la partecipazione come insolito sospetto al prossimo delitto.
Pronti per risolvere gli orditi? Sciogliere i nodi, districare la matassa e mangiare delle crescentine da urlo?

Una formula assolutamente innovativa dell’invito a cena con delitto. Un vero e proprio giallo teatrale interattivo, durante il quale i commensali, divisi in squadre si trasformeranno in investigatori, interrogando gli indiziati, impersonati da attori di Zoè teatri.
Tra una portata e l’altra si esamineranno indizi, si formuleranno accuse e al termine della cena, ciascun tavolo indicherà assassino e movente.

Ecco il menù: crescentine intriganti e abbondanti, dessert risolutivo, acqua, vino o bevande e caffè.

La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid

Circolo Mazzini – via Emilia Levante, 6 – Bologna
Prenotazione Obbligatoria tel: 051 309326