CENA CON DELITTO MARZO 2018

Venerdì 23 Marzo 2018 ore 20.30
Giallo teatrale interattivo con la Compagnia Zoè Teatri
Cena con Delitto Circolo Mazzini Bologna

Menu
Piatto Unico Intrigante
Dessert Risolutivo
Acqua, Caffè e Vino (o bevanda)

Cena e Spettacolo:
euro 25,00

Circolo Mazzini – via Emilia Levante, 6 – Bologna
Prenotazione Obbligatoria tel: 051 309326
Loghi-Circolo-Mazzini-Zoè-Teatri
OMICIDIO IN PANCHINA
di Mavi Gianni

È l’estate dei mondiali di calcio e gli abitanti del condominio Delle Rose sono in casa pronti per il fischio d’inizio di una sfida storica : Italia – Inghilterra. Anche se la partita inizia solo a mezzanotte, nel giardino condominiale è stato predisposto un maxi schermo e tutti stanno preparando una sorpresa per gli invitati. La nota scrittrice noir Lea De Falco, presenterà il suo ultimo libro “Omicidio in Panchina”, ambientato nel mondo del calcio scommesse. Remo Mori, fotografo sta selezionando le foto scattate durante i mondiali di Roma per farle vedere ai suoi amici. Carla Giovanardi, proprietaria del negozio di articoli sportivi Megathon, sta preparando le maglie da calcio personalizzate per i suoi invitati. Mina Bettazzoni, giornalista di cronaca sportiva, è a sua volta alle prese con la registrazione di un’ntervista rilasciata da Robson nel 1990 allenatore dell’Inghilterra Duilio Baratta infine che di mestiere fa l’oste, è in garage per prendere un po’ di vino, di quello buono, da offrire agli amici. E’ l’ora dell’aperitivo e si beve e si scherza nell’attesa ma per qualcuno l’arbitro ha già fischiato la fine…

Una formula assolutamente innovativa dell’invito a cena con delitto.
Un vero e proprio giallo teatrale interattivo, durante il quale i commensali, divisi in squadre si trasformeranno in investigatori, interrogando gli indiziati, impersonati da attori di Zoè teatri .
Tra una portata e l’altra in un clima divertente e intrigante, si esamineranno indizi, formuleranno accuse e al termine della cena, ciascun tavolo indicherà assassino e movente.
In palio per il detective vincitore la partecipazione gratuita a un successivo incontro con delitto.

Venerdì 23 Marzo 2018 ore 20.30
Cena con Delitto
Circolo Mazzini – via Emilia Levante, 6 – Bologna
Prenotazione Obbligatoria tel: 051309326