DEGUSTAZIONE “IL PECCATORE” DI FRANCO TRENTALANCE

franco-trentalance-il-peccatore-web
Venerdì 17 Marzo ore 20:30
Degustazione de “Il Peccatore”
il Sangiovese Superiore Biologico di Franco Trentalance


Franco Trentalance ha scelto la trattoria del Circolo Mazzini a Bologna per presentare ufficialmente al pubblico il suo vino “Il peccatore”. La sua passione per la buona cucina e la convivialità lo hanno spinto a firmare un Sangiovese Superiore Biologico dal gusto pieno e corposo, che il Circolo Mazzini vi invita Venerdì 17 Marzo 2017 a degustare in abbinamento alle due piatti della Tradizione.

Franco, come un vero e proprio Oste, intratterrà gli ospiti con interessanti aneddoti sul vino e la tradizione gastronomica, da sempre sue grandi passioni. Un’occasione unica per conoscere meglio l’uomo dietro uno dei personaggi più acuti, versatili e controversi del momento.
Ospite della serata anche l’Azienda Vinicola Biodinamica Santa Lucia di Mercato Saraceno (FC).

“Ho sempre pensato al vino come a qualcosa di estremamente affascinante e seducente: esperienza e conoscenze antiche, unite alla creatività e alle innovazioni dei nostri tempi. Senza tralasciare il gusto del bere bene in compagnia, in qualsiasi tipo di contesto. Riflessioni, allegria, ritualità, benessere… alchimie forti e coinvolgenti. Il mio “Peccatore” nasce proprio dall’idea di condividere la passione per un peccato che accomuna quasi ogni essere umano: quello del piacere.”

Franco Trentalance ex pornodivo pluripremiato di fama internazionale, si è sempre occupato con successo anche di scrittura creativa, coaching ed enogastronomia.

DEGUSTAZIONE: 22 euro
PER INFO E PRENOTAZIONI: 051 309326